SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 50€ O CON RITIRO IN NEGOZIO
Charget
 

Quali sono i metodi e le spese di spedizione?

Dove posso ricevere il mio ordine?
Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.- mai casella postale) o presso un punto vendita CHARGET a tua scelta.

Da quale paese è possibile comprare?
Al momento è possibile acquistare solo dall'Italia.

Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
Invio standard in 3-5 giorni lavorativi.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Ritiro in negozio - GRATUITO
Standard - 3,50 EUR / GRATUITO (ORDINI SUPERIORI A 50 EUR)

Qual è il processo di consegna a domicilio?
Se hai scelto la modalità consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione con il codice di monitoraggio dell'ordine.

Qual è il processo di consegna presso il punto vendita?
Se è stata scelta la modalità di consegna in negozio ti comunicheremo l'arrivo della merce con una email (hai 7 giorni di tempo per ritirare la merce). È necessario mostrare la conferma di spedizione e un documento identificativo della persona che lo ritira. Nel caso in cui non potessi andare a ritirarlo di persona puoi delegare qualcun'altro che dovrà essere in possesso della copia del tuo documento d'identità, delega scritta e firmata e dovrà esibire anche il proprio documento di riconoscimento.


Come e in quali punti vendita Charget posso ritirare i miei ordini?

Puoi ritirare i tuoi ordini in tutti i punti vendita Charget, ti invieremo una mail quando il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro. Dovrai presentarti con documento di identità e mail di conferma per il ritiro, in caso tu non possa ritirare il tuo ordine potrai delegare qualcuno che lo faccia al posto tuo, il delegante dovrà presentarsi con copia del tuo documento di identità, delega scritta e il proprio documento di identità.
Al momento del ritiro ti verrà fatta firmare una ricevuta di avvenuto ritiro.
Di seguito trovi la lista dei nostri punti vendita dove puoi ritirare i tuoi ordini:

Empoli
Via Ridolfi, 141 - 50053 - Firenze

Pisa
Corso Italia, 144 - 50127 - Pisa

Pontedera
Via Lotti, 2 angolo Corso Matteotti - 56025

Firenze
Piazza Unità Italiana 25/18-20 - 50100 - Firenze

Viareggio
Via Mazzini, 59 - 55049 - Viareggio

Montecatini
Corso Roma 51/A - 57123 Montecatini

Livorno
Via Grande, 183 - 57123 - Livorno

Cecina
Corso Matteotti 99 - 57023 - Cecina

Massa
Piazza Liberazione, 8 - 54100 - Massa

La Spezia
Via del Prione, 277 - 19121 - La Spezia

La Spezia
Via Giovanni Sforza 9-11 - 19121 - La Spezia

Sarzana
Via Landinelli, 18 - 19038 - Sarzana

Padova
Via Umberto I 32 - 35122 - Padova

Forlì
Corso Garibaldi, 18 - 47100 - Forlì

Rimini
Via Garibaldi 112 - 47921 - Rimini

Parma
Via Garibaldi 1/f - 43121 - Parma

Verona
Via Leoni 13/b - 37121 - Verona

Bologna
Centro comm.le Via Larga - 40127 - Bologna

Ferrara
Via S.Romano 30 - 44121 - Ferrara

Per avere un contatto diretto con i punti vendita visita la sezione del sito NEGOZI.

Dove posso ricevere assistenza per il mio ordine?

Puoi ricevere assistenza scrivendo nel form di contatto che trovi in questa pagina o scrivendoci a ordinionline@charget.it .
Se l'assistenza che richiedi è inerente a un ordine già effettuato ti preghiamo di indicarci il numero di ordine di riferimento.

Come posso effettuare un cambio o un reso?

Il cambio è effettuabile solo tramite invio diretto della merce a mezzo corriere e solo per lo stesso articolo ma di taglia e/o colore differenti. In questo caso vi invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio di assistenza ordinionline@charget.it .

Qual è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione?
Il termine di scadenza per le restituzioni e per i cambi è di 14 giorni a partire dal ritiro della merce. Ulteriori informazioni nelle Condizioni di acquisto.
Charget si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Come posso effettuare un cambio o una restituzione?
Inviaci una mail a ordinionline@charget.it (in alternativa un fax al numero 0574 662739) in cui manifesti la volontà di rendere il tuo articolo e tutti i dati identificativi del tuo ordine, ti risponderà un operatore che saprà indicarti i passi successivi.
Dovrai preparare il pacco inserendo all'interno il modulo di reso compilato in tutti i suoi dettagli (troverai il modulo insieme al tuo ordine). Il pacco dovrà essere chiuso sigillato.
Dopodiché potrai effettuare il reso secondo le seguenti modalità:
- Recandoti in uno dei nostri negozi Charget, ti verrà rilasciata una ricevuta di restituzione. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte di Charget ti verrà fatto rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.
- Tramite corriere, all'indirizzo CHARGET SRL VIA SILA N.32, PRATO i costi di spedizione della merce resa saranno a carico del cliente. In questo caso dovrai inviarci una email con ricevuta di presa in carico spedizione da parte del corriere e gli estremi del tuo ordine. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte di Charget ti verrà fatto rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.
Charget si riserva di valutare che le condizioni sia pari rispetto a quelle originali.
Per Maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni di Vendita.

Come posso pagare?

Su CHARGET.IT puoi scegliere vari metodi di pagamento:

CARTA DI DEBITO O DI CREDITO
Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. In questo caso l'addebito avverrà in tempo reale.

PAYPAL
Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su "Conferma pagamento". A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.

Termini & Condizioni

Per la consultazione dei nostri Termini & Condizioni trovi il link a piè di pagina che ti indirizzerà alla pagina di riferimento.

A chi posso scrivere per modificare le impostazioni sulla mia Privacy?

Puoi scriverci al form di contatto che trovi di seguito in questa pagina o scriverci direttamente alla casella email assistenzaprivacy@charget.it