top of page
RISPONDIAMO A TUTTE LE TUE DOMANDE
-
Quali sono i metodi e le spese di spedizione?Dove posso ricevere il mio ordine? Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.- mai casella postale) o presso un punto vendita CHARGET a tua scelta. Da quale paese รจ possibile comprare? Al momento รจ possibile acquistare solo dall'Italia. Quanto ci mette l'ordine ad arrivare? Invio standard in 3-5 giorni lavorativi. A quanto ammontano le spese di spedizione? Standard - 6 EUR Per isole + 3 EUR di spedizione Qual รจ il processo di consegna a domicilio? Se hai scelto la modalitร consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione con il codice di monitoraggio dell'ordine. Qual รจ il processo di consegna presso il punto vendita? Se รจ stata scelta la modalitร di consegna in negozio ti comunicheremo l'arrivo della merce con una email (hai 7 giorni di tempo per ritirare la merce). ร necessario mostrare la conferma di spedizione e un documento identificativo della persona che lo ritira. Nel caso in cui non potessi andare a ritirarlo di persona puoi delegare qualcun'altro che dovrร essere in possesso della copia del tuo documento d'identitร , delega scritta e firmata e dovrร esibire anche il proprio documento di riconoscimento.
-
Come e in quali punti vendita Charget posso ritirare i miei ordini?Puoi ritirare i tuoi ordini in tutti i punti vendita Charget, ti invieremo una mail quando il tuo ordine sarร disponibile per il ritiro. Dovrai presentarti con documento di identitร e mail di conferma per il ritiro, in caso tu non possa ritirare il tuo ordine potrai delegare qualcuno che lo faccia al posto tuo, il delegante dovrร presentarsi con copia del tuo documento di identitร , delega scritta e il proprio documento di identitร . Al momento del ritiro ti verrร fatta firmare una ricevuta di avvenuto ritiro. Di seguito trovi la lista dei nostri punti vendita dove puoi ritirare i tuoi ordini: Pisa Corso Italia, 144 - 50127 - Pisa Pontedera โVia Lotti, 2 angolo Corso Matteotti - 56025 Firenze โPiazza Unitร Italiana 25/18-20 - 50100 - Firenze Viareggio โVia Mazzini, 59 - 55049 - Viareggio Montecatini โCorso Roma 51/A - 57123 Montecatini Livorno โVia Grande, 183 - 57123 - Livorno Cecina โCorso Matteotti 99 - 57023 - Cecina Massa โPiazza Liberazione, 8 - 54100 - Massa La Spezia โVia del Prione, 277 - 19121 - La Spezia La Spezia Via Giovanni Sforza 9-11 - 19121 - La Spezia Sarzana โVia Landinelli, 18 - 19038 - Sarzana Padova โVia Umberto I 32 - 35122 - Padova Forlรฌ โCorso Garibaldi, 18 - 47100 - Forlรฌ Rimini โVia Garibaldi 112 - 47921 - Rimini Parma โVia Garibaldi 1/f - 43121 - Parma Verona โVia Leoni 13/b - 37121 - Verona Bologna โCentro comm.le Via Larga - 40127 - Bologna Ferrara โVia S.Romano 30 - 44121 - Ferrara Empoli โVia Ridolfi 141 - 50053 - Empoli Per avere un contatto diretto con i punti vendita visita la sezione del sito NEGOZI.
-
Dove posso ricevere assistenza per il mio ordine?Puoi ricevere assistenza scrivendo nel form di contatto che trovi in questa pagina o scrivendoci a ordinionline@charget.it . Se l'assistenza che richiedi รจ inerente a un ordine giร effettuato ti preghiamo di indicarci il numero di ordine di riferimento.
-
Come posso effettuare un cambio o un reso?Il cambio รจ effettuabile solo tramite invio diretto della merce a mezzo corriere e solo per lo stesso articolo ma di taglia e/o colore differenti. In questo caso vi invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio di assistenza ordinionline@charget.it Qual รจ il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione? Il termine di scadenza per le restituzioni e per i cambi รจ di 14 giorni a partire dal ritiro della merce. Ulteriori informazioni nelle Condizioni Generali di Vendita. Charget si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Come posso effettuare un cambio o una restituzione? Inviaci una mail a ordinionline@charget.it (in alternativa un fax al numero 0574 662739) in cui manifesti la volontร di rendere il tuo articolo e tutti i dati identificativi del tuo ordine, ti risponderร un operatore che saprร indicarti i passi successivi. Dovrai preparare il pacco inserendo all'interno il modulo di reso compilato in tutti i suoi dettagli (troverai il modulo insieme al tuo ordine). Il pacco dovrร essere chiuso sigillato. Dopodiche potrai effettuare il reso secondo le seguenti modalitร : - recandoti in uno dei nostri negozi Charget, ti verrร rilasciata una ricevuta di restituzione. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte di Charget ti verrร fatto rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. - tramite corriere, all'indirizzo CHARGET SRL VIA SILA N.32, PRATO i costi di spedizione della merce resa saranno a carico del cliente. In questo caso dovrai inviarci una email con ricevuta di presa in carico spedizione da parte del corriere e gli estremi del tuo ordine. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte di Charget ti verrร fatto rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Charget si riserva di valutare che le condizioni sia pari rispetto a quelle originali. Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita.
-
Come posso pagare?Su CHARGET.IT puoi scegliere vari metodi di pagamento: CARTA DI DEBITO O DI CREDITO Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. In questo caso l'addebito avverrร in tempo reale. PAYPAL Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su "Conferma pagamento". A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.
-
Condizioni Generali di VenditaPer la consultazione dei nostri Condizioni Generali di Vendita trovi il link a piรจ di pagina che ti indirizzerร alla pagina di riferimento.
-
A chi posso scrivere per modificare le impostazioni sulla mia Privacy?Puoi consultare la pagina sulla Privacy Policy, trovi il link a piรจ di pagina che ti indirizzerร alla pagina di riferimento, oppure scriverci al form di contatto che trovi di seguito in questa pagina oppure scriverci direttamente alla casella email assistenzaprivacy@charget.it
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
SCRIVICI QUI!
Form di assistenza
bottom of page