RISPONDIAMO A TUTTE LE TUE DOMANDE

FAQ

Quali sono i metodi e le spese di spedizione?


Dove posso ricevere il mio ordine? Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.- mai casella postale) o presso un punto vendita CHARGET a tua scelta. Da quale paese è possibile comprare? Al momento è possibile acquistare solo dall'Italia. Quanto ci mette l'ordine ad arrivare? Invio standard in 3-5 giorni lavorativi. A quanto ammontano le spese di spedizione? Standard - 6 EUR Per isole + 3 EUR di spedizione Qual è il processo di consegna a domicilio? Se hai scelto la modalità consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione con il codice di monitoraggio dell'ordine. Qual è il processo di consegna presso il punto vendita? Se è stata scelta la modalità di consegna in negozio ti comunicheremo l'arrivo della merce con una email (hai 7 giorni di tempo per ritirare la merce). È necessario mostrare la conferma di spedizione e un documento identificativo della persona che lo ritira. Nel caso in cui non potessi andare a ritirarlo di persona puoi delegare qualcun'altro che dovrà essere in possesso della copia del tuo documento d'identità, delega scritta e firmata e dovrà esibire anche il proprio documento di riconoscimento.




Come posso effettuare un cambio o un reso?


Il cambio è effettuabile solo tramite invio diretto della merce a mezzo corriere e solo per lo stesso articolo ma di taglia e/o colore differenti. In questo caso vi invitiamo a contattarci direttamente al nostro servizio di assistenza ordinionline@charget.it Qual è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione? Il termine di scadenza per le restituzioni e per i cambi è di 14 giorni a partire dal ritiro della merce. Ulteriori informazioni nelle Condizioni Generali di Vendita. Charget si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Come posso effettuare un cambio o una restituzione? Inviaci una mail a ordinionline@charget.it (in alternativa un fax al numero 0574 662739) in cui manifesti la volontà di rendere il tuo articolo e tutti i dati identificativi del tuo ordine, ti risponderà un operatore che saprà indicarti i passi successivi. Dovrai preparare il pacco inserendo all'interno il modulo di reso compilato in tutti i suoi dettagli (troverai il modulo insieme al tuo ordine). Il pacco dovrà essere chiuso sigillato. Dopodiche potrai effettuare il reso secondo le seguenti modalità: - recandoti in uno dei nostri negozi Charget, ti verrà rilasciata una ricevuta di restituzione. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte di Charget ti verrà fatto rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. - tramite corriere, all'indirizzo CHARGET SRL VIA SILA N.32, PRATO i costi di spedizione della merce resa saranno a carico del cliente. In questo caso dovrai inviarci una email con ricevuta di presa in carico spedizione da parte del corriere e gli estremi del tuo ordine. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte di Charget ti verrà fatto rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Charget si riserva di valutare che le condizioni sia pari rispetto a quelle originali. Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita.




Come posso pagare?


Su CHARGET.IT puoi scegliere vari metodi di pagamento: CARTA DI DEBITO O DI CREDITO Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. In questo caso l'addebito avverrà in tempo reale. PAYPAL Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su "Conferma pagamento". A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.




Condizioni Generali di Vendita


Per la consultazione dei nostri Condizioni Generali di Vendita trovi il link a piè di pagina che ti indirizzerà alla pagina di riferimento.




Come e in quali punti vendita Charget posso ritirare i miei ordini?


Puoi ritirare i tuoi ordini in tutti i punti vendita Charget, ti invieremo una mail quando il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro. Dovrai presentarti con documento di identità e mail di conferma per il ritiro, in caso tu non possa ritirare il tuo ordine potrai delegare qualcuno che lo faccia al posto tuo, il delegante dovrà presentarsi con copia del tuo documento di identità, delega scritta e il proprio documento di identità. Al momento del ritiro ti verrà fatta firmare una ricevuta di avvenuto ritiro. Di seguito trovi la lista dei nostri punti vendita dove puoi ritirare i tuoi ordini: Pisa Corso Italia, 144 - 50127 - Pisa Pontedera ​Via Lotti, 2 angolo Corso Matteotti - 56025 Firenze ​Piazza Unità Italiana 25/18-20 - 50100 - Firenze Viareggio ​Via Mazzini, 59 - 55049 - Viareggio Montecatini ​Corso Roma 51/A - 57123 Montecatini Livorno ​Via Grande, 183 - 57123 - Livorno Cecina ​Corso Matteotti 99 - 57023 - Cecina Massa ​Piazza Liberazione, 8 - 54100 - Massa La Spezia ​Via del Prione, 277 - 19121 - La Spezia La Spezia Via Giovanni Sforza 9-11 - 19121 - La Spezia Sarzana ​Via Landinelli, 18 - 19038 - Sarzana Padova ​Via Umberto I 32 - 35122 - Padova Forlì ​Corso Garibaldi, 18 - 47100 - Forlì Rimini ​Via Garibaldi 112 - 47921 - Rimini Parma ​Via Garibaldi 1/f - 43121 - Parma Verona ​Via Leoni 13/b - 37121 - Verona Bologna ​Centro comm.le Via Larga - 40127 - Bologna Ferrara ​Via S.Romano 30 - 44121 - Ferrara Empoli ​Via Ridolfi 141 - 50053 - Empoli Per avere un contatto diretto con i punti vendita visita la sezione del sito NEGOZI.




Dove posso ricevere assistenza per il mio ordine?


Puoi ricevere assistenza scrivendo nel form di contatto che trovi in questa pagina o scrivendoci a ordinionline@charget.it . Se l'assistenza che richiedi è inerente a un ordine già effettuato ti preghiamo di indicarci il numero di ordine di riferimento.




A chi posso scrivere per modificare le impostazioni sulla mia Privacy?


Puoi consultare la pagina sulla Privacy Policy, trovi il link a piè di pagina che ti indirizzerà alla pagina di riferimento, oppure scriverci al form di contatto che trovi di seguito in questa pagina oppure scriverci direttamente alla casella email assistenzaprivacy@charget.it





HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

SCRIVICI QUI!

Upload Foto se necessario
Max File Size 15MB
 

Utility

Social

Assistenza Ordini

Iscriviti alla nostra Newletter

charget.ordini.online@gmail.com

Tel. +39 3924031666

Da Lunedì a Venerdì

dalle 9:00 alle 18:00

risponderemo entro 24 h

@2020 by Charget Srl, Via Cisanello, 38 56124 Pisa
Cap. Soc. €100.000, p.iva 01593610502, iscritto alla Camera di Commercio di Pisa
Project co-financed under Tuscany POR FESR 2014 2020
Web Design Amen Studio

Web Marketing e-marketing.it